E’ la giovanissima modella ungherese Barbara Palvin a prestare la sua magnifica presenza per il book della nuova collezione moda mare 2014 di Twin-Set di Simona Barbieri.

La modella, al centro del gossip per la sua storia con Niall Horan, membro del famoso gruppo One Direction, dal quale si vociferava fosse in attesa di un bambino (notizia smentita dalla coppia), mette in mostra i coloratissimi costumi da bagno del marchio. Stampe vivaci e tessuti leggeri con bikini a fascia o a triangolo che valorizzano le forme e mettono in risalto l’abbronzatura.

Una curiosità sulla Palvin? Spesso viene paragonata alla supermodella russa Natalia Vodianova, la quale assieme a Kate Moss, sostiene essere la sua modella preferita. Lei si è classificata quarantesima nella lista Top 50 Models Women stilata da models.com. Sempre lo stesso sito ha stilato un’altra classifica, The Money Girls, dove la Palvin si è classificata 23.a. L’editor britannico Miranda Almond, le ha dedicato la copertina di Vogue e l’ha definita “un sensuale mix perfetto tra Natalia Vodianova e una giovane Brooke Shields”.

(Foto by InfoPhoto)