Dopo settimane di video teaser e di promozione, finalmente, è uscito il nuovo singolo ‘Capra’ che vede la collaborazione dei Two Fingerz con Caparezza.

Il brano è caratterizzato dalla voce campionata di Vittorio Sgardi, nello specifico dall’espressione più raffinata che di solito utilizza per manifestare il suo dissenso nei confronti del suo interlocutore, Capra appunto, e segue le sonorità divertenti e ballabili promosse da Roofio e Danti e dalla loro Mouse Music che, in quest’estate 2012, è esplosa definitivamente.

Un featuring interessante che unisce l’allegria sonora dei Two Fingerz con le rime taglienti del paroliere d’Italia, Caparezza, e si corona nel ritornello “Ho bussato a mille porte spero che qualcuno apra, capra, capra, capra, capra. Ti giuro che ho studiato la lezione l’ho imparata, capra, capra, capra, capra” che sicuramente diverterà il tormentone di fine estate in radio e sul web.

Vi ricordiamo che i Two Fingerz sono in giro per l’Italia in tour e potrete trovarli l’8 settembre al Parco Terme Panighina, Forlì, il 15 al Fuori Orario, Reggio Emilia, e il 29 settembre, al Vanilla Club Riazzino, Locarno.