Le due ragazze ucraine hanno perso la vita in diretta su Instagram mentre in macchina, oltre a guidare, si stavano filmando mentre bevevano alcolici e sognavano sulla bella vita. La tragedia è accaduta ad Izyum, nell’est dell’Ucraina. Sofia Magerko, 16 anni, e Dasha Medvedeva, 24, due reginette di bellezza locali, si stavano filmando in diretta sul social network mentre erano intente a bere alcolici. All’improvviso, lo schianto a tutta velocità contro un palo, il video che diventa nero e le urla: Sofia è morta sul colpo, Dasha durante il trasporto in ospedale. Le due ragazze erano famose per aver partecipato a diversi concorsi di bellezza in Ucraina: Sofia ne aveva appena vinto uno proprio nella sua città.

Nel video le ragazze a bordo della loro Bmw urlavano “Hey ragazzi, ci stiamo godendo la vita”, una vita che purtroppo sarebbe finita dopo qualche secondo a causa di un totale incoscienza delle ragazze.

La morte delle due ragazze in diretta su Instagram deve far riflettere quanti sono soliti usare i dispositivi elettronici mentre si trovano alla guida, un messaggio o una stories non può valere una vita.

Ucraina, due ragazze muoiono in diretta Instagram: Video