L’udinese tenta il passaggio del turno

I bianconeri di Guidolin dopo la sconfitta subita in casa contro il Milan vuole dare una gioia ai propri tifosi e per farlo non c’è occasione migliore dei sedicesimi di finale di Europa League.
L’Udinese ritrova il Paok Salonico, sua bestia nera nella coppa Uefa del 2001, in friuli i bianconeri vinsero per uno a zero per poi però soccombere al ritorno in Grecia.
Guidolin dovrà fare a meno del capitano Antonio Di Natale a causa della microfrattura riportata proprio contro il Milan in campionato, a guidare l’attacco vedremo Floro Flores, il capitano non è l’unica defezione ma l’allenatore dovrà fare a meno anche di Isla che con ogni propbabilità ha concluso domenica la stagione a causa di un brutto infortunio al ginocchio.
Anche il Paok Salonicco dovrà fare a meno di alcune pedine importanti e partendo come sfavoriti secondo gli scommettitori potranno giocare con più trantuillità.
Di seguito trverete le probabili formazioni in campo:
Udinese (3-5-1-1): Handanovic; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Battocchio, Pazienza, Pinzi, Armero; Abdi; Floro Flores. All. Guidolin.

Paok Salonicco (4-2-3-1): Chialkias; Etto, Cirillo, Mazelas, Stafylidis; Pablo Garcia, Fotakis; Salpigidis, Ivic, Georgiadis; Athanasiadis. All. Boloni