Il Paris Saint Germain ha trovato l’accordo con il calciatore

La prossima stagione oltre a mancare numerosi senatori nello spogliatoio del Milan mancheranno anche due giocatori chiave che hanno permesso a loro, ormai ex, tifodi di sperare nella rimonta scudetto sulla Juventus, dopo la comunicazione ufficiale del passaggio del difensore brasiliano Thiago Silva quest’oggi il Paris Saint Germain ha ufficializzato l’accordo con il giocatore svedese Ibrahimovic.
La conferenza stampa secondo ogni probabilità verrà fatta mercoledì prossimo, domani l’attaccante svedese si sottoporrà alle visite mediche di rito e dopo firmerà il contratto che lo porterà a guadagnare circa 15 milioni netti a stagione per tre anni, Mino Raiola è riuscito a strappare un contratto record per il proprio assistito, non si conosce l’entità della provvigione del procuratore.
Leonardo ha commentato con un semplice ma significativo: “Ibrahimovic è un giocatore del Paris Saint Germain. Oggi è un grande giorno per questo club”, con l’arrivo dei due giocatori dal Milan il Paris Saint Germain sta costruendo una squadra pronta a vincere tutto in barba alla crisi mondiale.
Ora Adriano Galliani è pronto a muoversi sul mercato per rimpiazzare il forte centrale difensivo e l’attacante svedese, grazie ai 65 milioni di euro guadagnati dalle due cessioni avrà un buon tesoretto per muoversi sul mercato.