E’ stato presentato ufficialmente il calendario 2014 di Campari, che per l’occasione ha una star come Uma Thurman ad offrire il suo volto e il suo fisico. Il calendario, denominato “Worldwide Celebrations”, è giunto alla quindicesima edizione: “Il Calendario 2014 è una straordinaria opera d’arte, capace di trasmettere perfettamente la positività e il piacere che potranno assaporare gli amanti di Campari in tutto il mondo attraverso la nostra Worldwide Celebration – le prime parole di Uma Thurman - lavorare con Koto Bolofo, il fotografo del Calendario, è stato straordinario e stimolante. Non c’è nulla di più piacevole di un’occasione di festa e sono certa che in tutto il mondo la gente saprà apprezzare la Worldwide Celebration offerta dal Calendario Campari”.

Dalla Festa di Primavera a Pechino, la ricorrenza più importante in Cina, all’Hanami giapponese durante il quale si contempla la splendida fioritura primaverile dei ciliegi, il Calendario 2014 spalanca una finestra sul mondo e invita i fan di Campari a intraprendere un viaggio globale all’insegna della scoperta. Le celebrazioni del Calendario abbracciano i cinque continenti e comprendono anche la Midsummer’s Eveinglese, notte di festeggiamenti nello storico scenario di Stonehenge in occasione del solstizio estivo.

Il Calendario Campari, stampato in sole 9.999 copie, non sarà in vendita, ma verrà distribuito agli amici di Campari in tutto il mondo.