Mitzi Rosanna aveva solamente 4 anni e pochi giorni fa è morta in un drammatico incidente travolta da un camion mentre passeggiava con la nonna a Bath nel Somerset. Mitzi amava alla follia il film d’animazione Disney Frozen, così la famiglia ha deciso di dedicarle l’ultimo saluto a tema.

La piccola bara di legno azzurra con il nome della bimba e l’immagine della protagonista Elsa, mentre un coro di bambini intonava la colonna sonora del film “Do you Want to Build a Snowman?”.

La mamma Emmajade Steady durante il funerale ha letto una lettera dedicata alla figlia:

Eri una bambina così fiduciosa, così sicura dell’amore che ti circondava. Hai avuto una vita meravigliosa bella meravigliosa. Eri testarda e gentile, amorevole e determinata, vulnerabile ma senza paura. Eri così vibrante e viva. Abbiamo passato solo quattro anni con te, ma sono stati gli anni migliori della nostra vita. Tu eri la nostra luce, l’amore che ha riempito le nostre anime, eri la scintilla nella notte buia e la risata nelle nostre orecchie. Ogni angolo del nostro mondo si è illuminato con te. Ci hai dato la pace, ci hai dato felicità, gioia e molto di più. Non solo a me, ma a tutti quelli che ti conoscevano.

L’ ultimo saluto come una vera e propria principessa.

https://twitter.com/people/status/570236759042355200