Finalmente si avvicina il gran giorno del debutto del tanto atteso nuovo singolo di Madonna, la regina del Pop.

Infatti il 2 febbraio, in occasione di una puntata di American Idol, verrà trasmessa una breve anteprima del video del singolo “Give me All Your Luvin’”, interpretato e scritto da Madonna con Marting Solveig, Nicki Minaj e M.I.A..

La grande operazione di marketing (elemento fondamentale che ha girato per tutto il tempo intorno a questo ritorno di Madonna) arriva il giorno prima della Première Mondiale che varrà lanciata il 3 febbraio sul canaleYouTubediMissCiccone.

Il tutto prima dell’altro atteso evento, il Super Bowl di Bridgestone, dove la cantante si esibirà, per la gioia dei suoi Fans. Il singolo esce con il disco MDNA, il dodicesimo di Madonna che arriva quattro anni dopo “Hard Candy”, che conquistò la vetta delle classifiche di trentasette paesi, già dal giorno del suo lancio. Il disco sarà disponibile in pre-ordine su iTunes in una versione deluxe contenente 18 tracce, tra cui un bonus remix inedito, disponibile però per gli acquisti effettuati tra il 3 e il 6 febbraio.

Sempre in questo periodo, l’album sarà a prezzo speciale. Per quanto riguarda invece il video di “Give Me All Your Luvin’”, sappiamo che è stato diretto da Megaforce ed ha come leit motiv il mondo del football e delle cheerleader, un chiaro riferimento al Super Bowl.