I Rolling Stones compiono cinquant’anni di musica insieme e tutti quanti si aspettano festeggiamenti degni di questa storica band che ha fatto la storia della musica.

Sembrerebbe, in effetti, che i Rolling Stones stiano preparando un tour, questo per lo meno si intuisce dalle parole di Keith Richards che annuncia di voler trovare un pò di tempo per suonare tutti insieme, soprattutto considerando che è ormai qualche anno che la band non si incontra per un concerto. Tutti i membri del gruppo sono stati infatti invitati a partecipare, anche coloro che non ne fanno più parte, poiché tutto sono (o sono stati) Stones, questo per lo meno secondo Richards.

Piano piano si aggiungo altre voci, quella di Ron Wood che rivela che prima di Natale gli Stones si sarebbero trovati in studio e, in merito ad un possibile mega festa di compleanno dice “Be lovely, wouldn’t it? That’s what we’re on the verge of. I dunno what the hell is gonna happen yet but we all feel we owe it to ourselves and to the people to do something. It’s just a matter of tying up loose ends and coming together as a unit”, ovvero “Sarebbe bello, vero? Ci siamo quasi. Non so ancora cosa succederà, ma sentiamo il dovere di farlo per noi e per chi ci segue. Stiamo lavorando agli ultimi ritocchi per poi ritornare insieme”.

Insomma mentre le voci su un possibile tour si susseguono, non resta che attendere.