Il nuovo singolo di Justin Bieber, ‘Boyfriend’ sta attirando l’attenzione di molti che ne hanno visto il video teaser online.

Il video vede Justin in studio durante le registrazione del brano ‘Boyfriend’ che si allontana un pò dalla solita musica in cui siamo abituati a sentirlo.

Il pezzo è stato scritto con Mike Posner che nel video racconta le novità che il giovane Justin ha affrontato per questo video, come il pezzo semi rap nel quale possiamo sentire il tono più maschile che la voce del ragazzo ha iniziato a prendere.

Evidente è l’entusiasmo da studio per questo singolo che dovrebbe rilanciare Justin in una veste più adulta, più simile a Timbarlake se vogliamo, che sia dunque in grado di non perdere la fan del passato, ma che possa anche raccoglierne di nuove.

Nel video è possibile vedere come Bieber si senta davvero coinvolto da questa nuova musica che lo aspetta e racconta di aver cercato di interpretare il brano immedesimandosi davvero nel possibile protagonista della vicenda cantata.

Il singolo è uscito ed è disponibile su iTunes, dove ha già riscontrato molto successo.