Di primo acchito sembra solo una grande roccia, dalle forme sinuose e dalla superficie levigata dal tempo. Eppure, questa mastodontica costruzione naturale nasconde all’interno una casa di elevatissimo design. E ora il singolare appartamento è in vendita, per la cifra di 565.000 dollari.

La singolare abitazione di trova nel Nuovo Messico, a Lamy, ed è unica nel suo design. Con una superficie calpestabile di 220 metri quadrati, con giardino sterminato e terrazze ricavate direttamente dalle rocce, questo appartamento su più piani è l’ideale non solo per i facoltosi, ma anche chi ha deciso di vivere un’esistenza a diretto contatto con il verde. Costruita nel 1985, è stata di recente completamente ristrutturata e comprende diverse stanze da letto, un ampio salotto, vetrate affacciate su una vista mozzafiato.

Vi è solo un particolare: prima di acquistarla, è necessario scovarla: riuscite a identificarla in questa foto? Al momento, in pochi sui social network sembrano aver avuto successo nel scovarne la porta d’entrata.