Ha aperto il sipario la manifestazione cinematografica ‘Cine – Giornate Estive di Cinema’ che è promossa da Anica con la collaborazione di Anec e Anem.

In scena a Riccione, la prima serata, che si è svolta ieri, ha visto come protagonista il film francese ‘Cena tra amici’ che in Francia ha già attirato più di 3 milioni di spettatori e che è stato paragonato al film di Roman Polanski, ‘Carnage.

Registi di questa divertente pellicola sono Matthieu Delaporte e Alexandre de La Patelliere che, grazia al protagonista Patrick Bruel, cantante e attore francese, hanno saputo mettere in scena il personaggio Vincent, un quarantenne che sta per diventare padre per la prima volta.

Tratto da un opera teatrale già molto apprezzata, il film racconta di una cena, appunto tra amici, in cui Vincent, in attesa dell’arrivo della compagna Anna, viene inondato di domande riguardanti la sua imminente paternità.

Equivoci e rivelazioni sorprendenti rendono il film una commedia imperdibile che arriverà nei cinema italiani a partire dal prossimo 6 luglio.