Autore: Veronica Cristino

Che siate insider del mondo fashion o semplici appassionate, sapete bene quanto sia difficile conciliare gli impegni lavorativi, la famiglia, le amicizie e lo shopping e apparire allo stesso tempo sempre al meglio, con il look perfetto e uno stile impeccabile.

Organizzare tutto è un’impresa stressante e la stanchezza fisica e mentale si ripercuote anche sulla salute e sulla bellezza dei capelli.

Per questo motivo è fondamentale ritagliarsi un momento di benessere e Pantene ha deciso di regalarvelo: segnate in agenda il 15 giugno perché sarà una giornata da dedicare allo shopping e al relax, grazie a Pantene.

Pantene vi aspetta nel Centro Commerciale Carosello a Carugate (Milano) per accogliervi in un’oasi di benessere: uno spazio interamente dedicato al relax e alla bellezza dove, nelle mani delle esperte Pantene, potrete godere di meritati attimi solo per voi.

Un’area relax per sciogliere le contratture di collo e spalle dopo l’intensa giornata di shopping, una zona interamente dedicata alla bellezza dei capelli dove provare un massaggio a cute e fusti, e altre due pensate per il vostro benessere psicofisico con aroma e musicoterapia.

Sapevate che quando i capelli sono visibilmente più sani, anche l’umore migliora e le giornate da bad hair days si trasformano in good hair days, regalandovi fiducia e grinta per affrontare tutti gli impegni?

Pantene ha organizzato il vostro good hair day. Siete pronte a rilassarvi con Pantene?

Seguite i consigli di Pantene sul sito Percorso Seta e avrete anche la possibilità di vincere una fornitura annuale di prodotti Pantene, grazie al contest “Partecipa e vinci Pantene”.

Publiredazionale