Oggi vi parlo di Erika, Giada e Valentina, tre ragazze comuni legate tra di loro da un sentimento sincero di amicizia, nato grazie al ruolo di Ambasciatrici Pantene, e per gli interessi comuni, primo tra tutti la passione per lo shopping a cui amano dedicarsi nei momenti liberi da trascorrere insieme.

Leonardo.it le ha seguite proprio nel corso di una di queste giornate, durante il soggiorno delle tre Ambasciatrici al Carlton Baglioni Hotel Milano riprendendo prima il momento della scoperta degli acquisti avvenuto davanti a tè e cupcake e poi nel più totale relax, in un’elegante vasca da bagno.

Ma cosa hanno comprato Valentina, Erika e Giada? Si sono dedicate a prodotti – rigorosamente Pantene – per rendere più sani i loro capelli.

Valentina – la rossa – ha optato per la linea Ricci Perfetti e la 2min Maschera Intensiva Ristrutturante. Erika, che ha i capelli biondi fini e leggeri, ha deciso di renderli più leggeri,con la linea Aqua Light; Giada, capelli lunghi e neri, ha regalato una dose di idratazione extra in tutta velocità con la Mousse Idratazione Intensa che non richiede risciacquo e lascia i capelli morbidi e setosi.

Se vuoi condividere l’esperienza vissuta dalle Ambasciatrici Pantene guarda la ricca fotogallery: vai su Percorso Seta Pantene alla pagina dedicata allo Speciale Shooting!

Publiredazionale