Tutti i fans di Laura Pausini saranno forse felici di sapere che il 27 novembre uscirà ‘Inedito Special Edition Cd + Dvd’ ovvero la raccolta dei live di Laura Pausini registrati in occasione del suo ultimo tour, l’ ‘Inedito Tour’ per l’appunto.

Questo pacchetto musicale, che esce su etichetta Atlantic, della Warner Music, esce un anno dopo l’uscita dell’album che ha portato alla realizzazione di questo progetto e a tre anni di distanza da ‘Laura Live’.

‘Inedito Special Edition Cd + Dvd’ comprederà un cd contenente anche tracce tratte direttamente dai live, che vi ricordiamo hanno registrato il tutto esaurito, e un Dvd contenente invece 16 canzoni registrate, ovviamente durante i concerti dell’Inedito World Tour, quindi non sono le date italiane.

I fans avranno dunque la possibilità di respirare le emozioni provate durante i concerti che Laura ha tenuto in tutto il mondo.

Il Dvd contiene anche alcuni contenuti speciali che raccontano questa anno musica e questo grande ritorno dopo il quale la Pausini si è ritirata per dare spazio alla sua vita privata, quella cioè di madre.

Laura Pausini vi ricordiamo infatti che ha ufficialmente dichiarato di essere incinta.