L’uomo che stamani, attorno alle ore 11, è stato travolto dal treno della metropolitana di Roma, fermata Barberini, avrebbe compiuto volontariamente il gesto. Dai primi accertamenti sul fatto, sembra che l’uomo si sia gettato sotto il treno di sua volontà.

Immediati i soccorsi sul posto, con i Vigili del Fuoco che sono accorsi con un carro sollevamenti. Attualmente la metropolitana linea A di Roma è chiusa in entrambi i sensi nel tratto Termini/Ottaviano. Tutti gli aggiornamenti sulla viabilità del trasporto pubblico – metropolitana compresa – si possono ottenere consultando il profilo Twitter di Atac (@infoatac). Da quest’ultimo si apprende infatti che attualmente il servizio bus MA4 è stato prolungato anche nel tratto interrotto a causa dell’investimento.

I bus navetta MA4 erano comunque già disponibili per il tratto Termini/Arco di Travertino, chiuso fino al prossimo 3 settembre 2017 per consentire di procedere con i lavori che dovrebbero consentire a Roma di avere lo snodo di interscambio tra la linea A e la linea C della metropolitana.