Sara Errani eliminata dalla Williams

Si è infranto alle semifinali il sogno di Sara Errani, la tennista italiana dopo esser approdata al penultimo atto del torneo Americano e aver stabilito un nuovo record per il tennis azzurro ha dovuto soccombere davanti alla potenza della tennista di casa.
Serena Williams ha battuto nettamente Sara Errani in due set con il punteggio di 6-1, 6-2 in poco più di un’ora di gioco, la differenza tra le due atlete è notevole sia per quanto riguarda la tecnica sia per quanto riguarda la potenza con la tennista Americana che vanta dei centimetri in più di altezza e di muscoli.
In questo momento Serena Williams è per molte l’avversaria più difficile da affrontare visto il suo buon momento di forma, nelle scorse Olimpiadi ha conquistato due medaglie d’oro di cui una nel doppio insieme alla sorella.
Per Sara Errani l’avventura agli Us Open non termina qui, ora dovrà giocarsi la finalissima di doppio insieme all’amica Roberta Vinci. nella finale di domenica le due tenniste azzurre dovranno affrontare le due ceche Hlavackova e Hradecka, in caso di vittoria per il tennis azzurro sarebbe una vittoria storica.