Uscirà con 365 donne nel corso dell’anno, ben una al giorno, forse per trovare la sua dolce metà. Non il tentativo di raggiungere un singolare record, ma un proposito di beneficenza. Succede in India, dove l’attore e fotografo di moda Sunder Ramu ha da qualche tempo iniziato un vero e proprio tour degli appuntamenti. E dal primo gennaio sono già 110 le donne incontrate, per un progetto che prosegue a pieno ritmo.

Secondo quanto riportano le fonti locali, l’uomo è da sempre impegnato per il supporto di alcune organizzazioni non governative in favore delle popolazioni più povere. La singolare iniziativa non fa eccezione: le donne incontrate scelgono infatti ristorante e pagano il conto, mentre l’attore versa l’equivalente per aiutare i più bisognosi.

«Mi stavo troppo abituando a rimanere da solo, mi spaventava», ha spiegato ai cronisti. «Ho deciso di esplorare la vita e di incontrare più persone. Andare nei club non mi ha soddisfatto, così ho pensato di cominciare con gli appuntamenti. [...] Non ho nessun piano per questi appuntamenti. Non sto cercando una relazione romantica. Non è qualcosa da playboy. È qualcosa che le donne capiscono ed è per questo che sono felici di farne parte». Dal primo gennaio, Ramu ha visitato diverse ammiratrici nelle parti più remote dell’India, per una finestra d’età compresa tra i 21 e i 105 anni.

Fonti: Deccan Chronicle, Inquisitr