Il 2 ottobre è uscito il nuovo album di Miguel Bosé.

Si tratta di ‘Papitwo’ ed è stato prodotto dalla Carosello Records ed è disponibile nei negozi e negli store digitali.

Il disco ha già ottenuto ottimi riscontri in Spagna e in America Latina e contiene i più importanti successi del cantante interpretati con alcuni artisti di fama nazionale e internazionale.

Tra questi infatti c’è un singolo con Juan Luis Guerra, ‘Creo en ti’, che è poi il primo brano estratto ed è in radio in questi giorni.

Per quanto riguarda gli italiani, compaiono Tiziano Ferro e Jovanotti.

Curiosa è anche la partecipazione di Penelope Cruz che con Bosé canta ‘Decirno Adios’, brano inedito scritto dal fratello dell’attrice, Edoardo Cruz, con il quale Bosé aveva già collaborato.

La tracklist di “Papitwo” comprende anche ‘Linda’ con Malù, ‘Aire Soy’ con Ximena Sariñana, ‘Creo En Ti’ con Juan Luis Guerra, ‘Decirnos Adios’ con Pene’lope Cruz, ‘Con Las Ganas De Decirte’ con Helen de Quiroga, ‘Partisano’ con Juanes, ‘Puede Que’ con Pablo Alboràn, ‘Mirarte’ con Jovanotti, ‘Sol Forastero’ con Joaquìn Sabina, ‘Te Digo Amor’ con Dani Martìn, ‘Amiga’ con Tiziano Ferro, ‘Shoot Me In The Back’ con Bimba, ‘Duende’ con Aleks Syntek e ‘Te Comerìa El Corazòn’ con Alejandro Sanz.