Buone notizie in casa Ducati ma la pioggia lo favorirebbe

Valentino Rossi è impegnato nella danza della pioggia, il motociclista italiano è molto contento per le ultime prestazioni e per i miglioramenti visti sulla sua moto.
Valentino Rossi per aver qualche possibilità in più di vittoria spera nella pioggia, condizioni ideali per lui e la sua Ducati, domenica la moto gp correrà a Silvestone dove nella passata stagione il Dottor Rossi si è posizionato al sesto posto nonostante fu la prima volta che correva sul circuito d’Inghilterra.
Negli ultimi test Valentino Rossi ha lavorato molto sull’elettronica della moto girando sulla pista di Barcellona, il pilota della Ducati è molto ottimista per la gara di domenica ma ha anche dichiarato di essere in svantaggio rieptto ai suoi rivali in quanto ha corso meno sulla pista di Silvestone e di conseguenza dovrà girare più degli altri nelle prove per poter aggredire al meglio ogni curva.
I due giorni di test hanno ridato fiducia a Valentino Rossi che si sente motivato e a dimostrare ai propri tifosi di poter riconquistare il mondiale seppur con molte difficoltà.