Ufficialmente, verrà trasmesso a partire dal prossimo 28 Giugno, il nuovo video della canzone di Valerio Scanu, Libera Mente. Tratto dall’album Così Diverso, uscito lo scorso Marzo, Valerio vuole regalare ai suoi fan ed ai lettori di Leonardo, la possibilità di visualizzare in esclusiva il nuovo video della canzone Libera Mente, trasmessa in radio da inizio Giugno.

Libera Mente, è frutto della collaborazione fra Valerio e i suoi fidati autori Federico Paciotti e Stefano Borzi. Libera Mente non si discosta di molto dal filone che lega l’album Così Diverso, composto da 10 tracce. Il nuovo singolo di Valerio Scanu, è caratterizzato da sonorità molto forti, un uso importante della chitarre ed un sintetizzatore molto marcato all’interno del brano, rendono l’ultima canzone di Valerio molto energica e ritmata.

Grazie ad un ottimo utilizzo dei social network, Valerio Scanu è riuscito a cavalcare l’onda della vittoria di Sanremo nel 2010, presentando ai propri fan nuovi video con un ottima campagna su Youtube.

Grazie ad una collaborazione con la Sing Ring Video, Leonardo vi mostra in anteprima il video musicale della canzone Libera Mente.