Per tutti gli amanti delle sneaker, le slip-on sono un vero must have e per celebrare l’iconico modello Vans e AW LAB lanciano per la primavera 2015 uno special pack composto da 6 nuove fantasie in vendita esclusiva negli store AW LAB di  Italia e Spagna.

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style, un vero e proprio laboratorio di tendenze dove concepire lo “urban sport style” e che propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro.

Sin dal 1977, le Classic Slip-On sono sempre un vero e proprio mezzo di espressione, personalizzato con stampe e motivi sempre nuovi, diventando simbolo d’individualità. Vans dalle sue origini, pian piano col passare del tempo, è diventato il brand di scarpe preferite di tutta la cultura skate perché rappresenta il look che incarna lo stile di vita del Sud della California, terra nativa del marchio.

In questa nuova collaborazione con AW LAB, le classiche Slip-On si vestono di colorate fantasie d’ispirazione tribale, che presentano pattern in stile animalier, come disegni di fenicotteri su sfondo floreale o stampe maculate all-over, pensati per lei, ma anche piccoli simboli geometrici tipici della cultura delle popolazioni indios dei nativi americani, dal look più prettamente maschile.

Lo stile inimitabile della tomaia bassa senza lacci con inserti elastici laterali abbinata alla suola originale waffle, rendono da sempre queste scarpe il simbolo dell’impegno “Off The Wall” di Vans per un’innovazione continua.

Disponibili in esclusiva dal 26 marzo negli store AW LAB e su aw-lab.com.

vans aw lab