Quando era incinta della sua bambina, Jade Hornsby, di Dagenham, East London, dopo essersi sottoposta ad una visita di routine in una clinica londinese, ha notato una cosa piuttosto strana riguardando le lastre della sua ecografia. In quelle immagini, sostiene, non c’era solamente la figlia (che oggi ha 2 anni) ma anche suo nonno, morto nel 2007.

Com’é possibile una cosa del genere? La donna ha raccontato ai media britannici di aver visto il volto del nonno che bacia la nipote non ancora nata: “In alto a destra si vede la faccia di mio nonno – ha dichiarato la giovane donna – è più evidente di quella di mia figlia ed è davvero inquietante. Come se mio nonno stesse benedicendo la pronipote”. Nella foto, continua Jade, si vedono “le labbra allungate verso la guancia di mia figlia, e poi gli occhi, il naso, il mento, tutto molto definito”.

A confermare la versione della ragazza, anche la madre, nonché figlia dell’uomo: Quando mia madre ha visto la scansione è rimasta a bocca aperta e ha detto subito: è lui, è mio padre Jack. È come se mio nonno stesse benedicendo la pronipote ancora nel grembo materno. Ed è stato bellissimo pensarlo, da quel momento sento che mia figlia è protetta”.

Una notizia riportata anche da Daily Star, della quale, nonostante la foto, è difficile capire l’attendibilità.

No mistaking that! Creepy…

Posted by The Daily Star on Mercoledì 30 settembre 2015