Viareggio, 1976. Massimo Rebecchi apre il suo primo negozio di ricerca, da cui prende il via la sua carriera nel mondo della moda.

Viareggio, 2013. Massimo Rebecchi vede rinnovarsi completamente Vela Massimo Rebecchi, il concept store che racchiude la sua mai sopita voglia di sperimentazione.

Dopo l’opening di Lucca infatti, il designer toscano gioca in casa.

E’ stato come tornare indietro di 30 anni: dalla ricerca è nata la mia avventura nel mondo della moda e con la ricerca prosegue“, queste le parole spese per raccontare il suo nuovo progetto racchiuso nella struttura a vetri che si affaccia sul lungomare viareggino.

Un progetto ambizioso, che conta 300 mq di negozio. Ma tanto è lo spazio che serve per ospitare i designers in cui Massimo Rebecchi crede e a cui vuole dare spazio.
Così ritroviamo brand affermati, come Comme Des Garcons e Paul Smith, ma anche giovani, da Happiness a 5 preview, e sportivi, su tutti Adidas Originals e Nike Vintage.

Vero e proprio progetto di contaminazione tra moda, arte e design, Vela Massimo Rebecchi vuole essere luogo di shopping metropolitano, dove a venire soddisfatti sono i palati più diversi ma anche più esigenti.

Shopping experience unica: questo è ciò che il designer toscano garantisce dal 1976.