In pieno clima sanremese le attenzioni non possono che essere per le canzoni in gara e, perché no, per cantanti e ospiti che animano questa edizione del Festival.

Se han fatto parlare le trasparenze di Arisa e lo spacco di Tania Cagnotto, mentre ha incantato Letizia Casta in Dolce&Gabbana, pronta ad illuminare il palco dell’Ariston con la sua bellezza eterea e la sua voce limpida è invece Veronica De Simone.

La giovane cantante calcherà infatti la scena indossando gioielli della collezione Primavera Estate 2014 di Stroili, in un tripudio di lucentezza e femminilità.

Colori intensi e forme sinuose della parure Kalahari ispirata al deserto africano si alterneranno a gioielli dal design etereo e romantico di ispirazione Belle Epoque.
Queste le creazioni che andranno ad incorniciare il volto di Veronica De Simone, pronta a regalare un’interpretazione intensa di “Nuvole che passano”, brano che anticipa l’album in uscita “Ti presento Maverick”.
Album che, come svela  Veronica, “è una fotografia del mio mondo interiore e della realtà che ci circonda, ogni canzone è una parte di me, di ciò che sono davvero e della mia vita”.

La maison di gioielli ha scelto così un palco e un’interprete unica per svelare la propria SS 2014, pronta ad illuminare non solo Sanremo ma la bella stagione ormai alle porte.

Veronica De Simone Stroili Sanremo