In occasione della Haute Couture parigina è stata presentata la nuova collezione autunno/inverno 2014-2015 di Atelier Versace, con un’ospite d’eccezione: Jennifer Lopez, che ha indossato un total look proprio della nuova linea.

Si perché la special guest nel front row si è presentata in ritardo e per farsi perdonare dall’amica Donatella Versace, ha indossato un abito bianco tra i più significativi della nuova proposta che non nasconde le sue curve sinosissime.

Sulla lunga passerella, nella Ville Lumière, di pelliccia (ecologica) sfilano 31 abiti all’insegna della sartorialità asimmetrica: smoking metà gonna metà tuta, abito pantalone con una sola gamba, bustier di tessuto svarovski ed enormi drappeggi.

JLo vera e propria protagonista di questa estate grazie al nuovo album appena uscito, dal titolo A.K.A, e ai Mondiali di Calcio in Brasile, di cui ha interpretato l’inno ufficiale assieme a Pitbull (clicca qui per ascoltarlo) è stata di novo protagonista abbagliando il pubblico con tutta la sua bellezza e sensualità.