Il fashion brand italiano Versace lancia la nuova campagna pubblicitaria per la collezione Autunno/Inverno 2013-2014, una collezione che si presenta all’insegna della fantasia, della forza e del colore.

Come si può già notare dagli scatti della campagna pubblicitaria, protagonisti assoluti della collezione sono gli accessori e alcuni capi, che vengono messi in evidenza dall’estro creativo di Mert Alas & Marcus Piggott.

Due le testimonial della collezione, la splendida Kate Moss in versione mora e la biondissima Saskia De Brauw.
La Moss appare negli scatti della campagna quasi senza trucco, immagini di lei che ci fanno tornare indietro nel tempo, quando 20 anni fa una Kate Moss giovanissima appariva per la prima volta su tutte le riviste di moda piu’ importanti del mondo. Nella campagna pubblicitaria della collezione di Versace, la troviamo avvolta in una maxi pelliccia colorata, mentre gioca con l’obiettivo mostrando palesemente il tentativo di coprirsi quasi pudicamente con una raffinata borsa colorata Versace.
E’ allegra e ironica la campagna pubblicitaria di Versace per questo Autunno/Inverno 2013, nella quale è la Moda vera a focalizzare tutta l’attenzione. Non c’è una location bellissima a fare da sfondo, ma un set monocolore nel quale poter dare risalto alla bellezza delle testimonial e ai capi della collezione.

Bellissime le creazioni di Donatella Versace; geniali gli scatti di Mert Alas & Marcus Piggott; sensuali e iper-femminili sia Kate Moss che Saskia de Brauw, volti perfetti per esprimere il DNA della Maison.

Donatella Versace ha dichiarato:

“Potere agli abiti e ai modelli. Mert & Marcus con il loro genio hanno trasformato Kate e Saskia in queste forti caratteri Versace.”

Qui di seguito gli scatti della campagna pubblicitaria della collezione Versace AI2013-2014 e il video di backstage con Kate Moss e Saskia de Brauw.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)