Il noto marchio di lusso Versace a partire da questa stagione firmerà le divise ufficiali del Real Madrid Club De Futbol. Si tratta di un accordo che è stato signalto tra la maison e la squadra di Cristiano Ronaldo e che riguarderà la divisa ufficiale non solo per i calciatori, ma anche per l’allenatore, i dirigenti e lo staff tecnico. L’accordo inoltre si applicherà più in generale all’abbigliamento realizzato per tutte le occasioni ufficiali sia della società che della squadra.

La divisa, “made to measure“, comprende un vestito realizzato in lana con due bottoni e costruzione intelata su fondo nero, una camicia in popeline stretch, con collo botton down. Le scarpe scelte sono il modello derby con lacci; la cintura proposta in vitello nero; la cravatta realizzata in seta con i loghi congiunti della società e della maison. Inoltre, per la stagione invernale si aggiunge alla divisa ufficiale anche un cappotto monopetto con due bottoni.

L’amministrazione delegato della maison, Gian Giacomo Ferraris, ha dichiarato:

«Siamo fieri di annunciare l’inedita collaborazione con il Real Madrid Club De Fùtbol. E’ una società che ha contribuito in modo significativo a scrivere la storia del calcio internazionale, così come Versace ha fatto nell’ambito dello stile e del lusso». 

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)