Versus Versace e K-Way hanno siglato una collaborazione in seguito alla quale è stata lanciata una nuova versione della famosa giacca zip-up e una custodia per iPad. Sia l’iconica giacca K-Way che la custodia per iPad, frutto di questa collaborazione sono disponibili già dal 10 luglio sullo shop online versusversace.com e in alcuni store selezionati nel mondo.

L’elemento distintivo della nuova collezione Versus Versace è l’utilizzo del poliestere leggero anti vento e la stampa optical bianco e nero, sono questi gli aspetti che caratterizzano la storica giacca di K-Way reversibile e ripiegabile. La nuova versione presenta poi un “rovescio”, con cuciture nastro saldate, è total black, ed è realizzata in Nylon Plus. Una giacca traspirabile e protetto da acqua e vento.

La giacca ha una zip completamente apribile, dotata di una pattina protettiva, di un cappuccio integrale e regolabile, non manca poi l’attacco para gocce. Su tutti e due i lati della giacca, sono stati collocati  i loghi Versus Versace e K-Way. L’altra creazione è la custodia per iPad, leggera, resistente e anch’essa impermeabile, declinata in color block nero e con un ‘interno che presenta la stampa optical Versus Versace in bianco e nero con fascette elastiche che fissano l’iPad.

Il prezzo del K-Way è di 295 Euro, mentre quello l’I-pad Case è di 75 Euro.

La partnership tra K-Way e Versus Versace si colloca all’interno di una pianificazione ben definita che vedrà il lancio di nuove capsule collection e progetti speciali.

(Seguite Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)