Su www.versusversace.com è iniziato il countdown per il lancio di Versus.

La presentazione ufficiale è prevista il 15 maggio a New York.

Al via una campagna mirata ai social media che offrirà un’anteprima della nuova collezione, con un focus sull’estetica Versus, riconfermando il posizionamento del brand: the young heart, soul and spirit of Versace.

Finalmente i grandi nomi del sistema moda italiano si fanno portatori di un nuovo corso del “fashion system”.

Un nuovo corso che integra tutti i canali social a disposizione delle aziende.

Da dove inizieranno? YouTube.

Proprio qui tra pochi giorni Donatella Versace parlerà del nuovo percorso e delle nuove influenze del brand.

Brand che deve il proprio nome al semiologo Omar Calabrese.

Sarà possibile catturare  anche sulla pagina Facebook  le idee in movimento dell’evoluzione di Versus.

Materiali inediti del dietro le quinte della collezione verranno svelati anche su altri canali come  Twitter, Instagram e Google+.

Fiduciosa del buon lavoro che sapranno fare i resp.li social media della maison, sono disposta ad aspettare non più di “27 giorni 15 ore 1 minuto e 46 secondi”!