Il caldo di questi giorni ti sta stremando? Anche oggi hai discusso col tuo capo? Dopo aver sistemato casa, fatto la spesa, cucinato, esserti occupata dei tuoi bimbi e del tuo compagno hai giusto il tempo di addormentarti esausta sul divano? Stai facendo la maturità o preparando gli esami della sessione estiva?
Scegli di staccare e di regalarti un po’ di meritato riposo da solo o con i tuoi cari: che sia per una settimana o solo per un weekend, prenota la tua vacanza online con Viaggi Erbacci.

Viaggi Erbacci è la prima agenzia reale con tutti i vantaggi dell’online: nata nel 1955 con un’attività di autobus dedicata prevalentemente a gite turistiche, offre al cliente servizi di supporto e prenotazione online 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con una chat dedicata per qualunque necessità. Fa inoltre parte di Lufthansa City Network, il prestigioso network che include cinquecentosessanta selezionate agenzie in sessantaquattro Paesi.

Grazie al potentissimo motore di ricerca per le prenotazioni online, assolutamente sicuro, intuitivo e funzionale, sul sito Viaggi Erbacci puoi selezionare la migliore tariffa online per il tuo volo fra oltre cinquecento compagnie aeree di linea e low cost. Il biglietto? Lo riceverai comodamente tramite email.

Potrai inoltre prenotare l’hotel dei tuoi desideri, affittare un’auto, scegliere l’opzione volo più hotel o un pacchetto vacanza; la possibilità di scelta è la più vasta di sempre: ben trecentomila hotel e centomila pacchetti completi per i tuoi giorni di relax al mare, in montagna, con la famiglia o gli amici.

Qualche esempio? Approfitta del volo Milano-Parigi a/r a partire da sessanta euro o del Bologna-Barcellona a/r a partire da 84 euro! Cerchi un pacchetto vacanza? All’Isola d’Elba 7 notti in appartamento per 2/4 persone ad Agosto sono tue da 163 euro. Se sogni Marsa Alam, il volo a/r e sette notti in hotel a Luglio ti aspettano a partire da 488 euro.

Le transazioni sono assolutamente sicure: il software Ogone, leader nei sistemi di sicurezza online, ti permette di acquistare il tuo viaggio in tutta tranquillità e senza rischi.

Cosa aspetti? Prenota la tua vacanza: il relax è a portata di click!

Credit Image @ Infophoto

Publiredazionale