La città degli innamorati.

La città del Carnevale, ma anche dei misteri.

Dell’eleganza e dell’arte, soprattutto.

Venezia è in perfetta sintonia con i valori del brand marchigiano Loriblu.

Ed è per questo che tale location è stata scelta per l’apertura di una nuova boutique.

Per l’azienda guidata da Annarita Pilotti e Graziano Cuccù (in copertina), leader nel settore delle calzature di lusso per donna e uomo made in Italy, si tratta della sedicesima vetrina nel mondo.

La boutique è nel cuore di Venezia, in ramo dei Fuseri angolo via Frezzeria, una splendida location di circa 100 metri quadrati, che dispone di sei vetrine.

Elegante, caratterizzata da un design raffinato, ha linee geometriche essenziali ed arredi minimal: materiali preziosi e scintillanti rimandano riflessi cangianti e luminosi che esaltano e valorizzano il pregio e la qualità dei prodotti.

Siamo orgogliosi di questa nuova apertura – afferma Annarita Pilotti, titolare della Loriblu insieme a suo marito Graziano Cuccùè una location molto prestigiosa che si sposa perfettamente all’immagine del nostro brand. Per noi è la sedicesima boutique monomarca, e ci permette di essere presenti in un’altra delle città simbolo dell’Italia. Continueremo in futuro ad investire nelle nostre boutique, infatti appena dopo Pasqua festeggeremo un altro opening a Kuwait City, nel suggestivo Al Hamra Mall”.

Orgogliosa del successo di un made in Italy fatto di passione ed eccellenza vi lascio con le immagini degli interni della boutique.

(Seguite Valentina anche in Lookdarifare)