Peugeot diventa protagonista delle serate estive, come partner del Vicolo, uno dei locali più cool di Riccione.

Vicolo by Peugeot sigla il connubio (fino alla prossima primavera) tra il Leone e la splendida enoteca, punto di riferimento del divertimento in Riviera.

Leonardo.it ha avuto occasione di gustare un aperitivo in questo locale dal sapore vintage ma allo stesso tempo moderno per chi ama vivere la contemporaneità con un tocco retrò. La location si sviluppa in una traversa di Viale Ceccarini, fulcro della movida romagnola.

Gli interni in legno e la luce soffusa della parte interna del locale creano un’atmosfera calda ed accogliente in cui godersi un drink tra amici o una serata romantica sorseggiando un buon bicchiere di vino con la propria metà. La parte esterna dello spazio invece ha un’aria più frizzante, più estiva, complice della stagione calda.

Il mood Peugeot sbarca in Romagna anche con la Peugeot Collection, nuova linea Made in Italy di abbigliamento e accessori (clicca qui per saperne di più) indossata da tutto lo staff del locale.

Ad accompagnarci alla scoperta di Vicolo by Peugeout una fantastica compagna di viaggio: la 208 XY (clicca qui per sapere tutti i dettagli su questa vettura).

LEGGI ANCHE:

Peugeot 208 XY: a spasso per Riccione con l’urban chic, il video

Il video:

Publiredazionale