Un paio di jeans per ritrovare il giusto comfort: questa è la nuova campagna Autunno/Inverno 2014 della linea Denim firmata Victoria Beckham.

Lasciatasi alle spalle il passato da “posh spice” nelle Spice Girls, Victoria è considerata ora stilista a tutti gli effetti e lo dimostra in ogni sua collezione, specie per quella Denim di questa stagione.

Una modella indossa una varietà di modelli di denim jeans diversi, come alla ricerca di comfort. Super skinny, boyfriend, anlke slim o a zampa: la modella sfila e indossa i vari capi abbinati semplicemente ad un top color carne, in modo da esaltare la semplicità del capo, il tutto sdraiandosi, rotolando e saltando su un letto totalmente bianco.

Da anni il denim è un vero e proprio must have per il guardaroba di ogni donna. Sportivo, casual ma all’occorrenza anche elegante, il jeans è adatto a moltissime occasioni e a far la differenza è ciò che abbiniamo: una camicetta piuttosto che un semplice top, un tacco a spillo piuttosto di una sneaker oppure una tote bag al posto di una clutch.

Moglie dell’ormai ex calciatore David Beckham, Victoria, è entrata nel mondo della moda come stilista nel 2008 ma in poco tempo è riuscita a spianarsi la strada ricevendo prestigiosi riconoscimenti e, dal suo debutto alla New York Fashion Week del 2014 continua a proporre le novità delle sue collezioni, per il ready to wear – sfilato in occasione della New York Fashion Week 2014 di settembre- ma anche l’esclusiva “Victoria Victoria Beckham” e le collezioni di accessori e eyewear.