Dopo i look di Lydia Davis e della protagonista Emily Thorne, il Serial Fashion torna oggi con una piccola guida per copiare il look della regina cattiva di Revenge, Victoria Grayson.

Lo stile fashion della cattivissima e calcolatrice Victoria Grayson in Revenge è freddo, netto e deciso proprio come la personalità del personaggio interpretato dall’attrice Madeleine Stowe. Se già conoscete la serie tv, saprete bene che Victoria indossa per lo più abiti molto aderenti, che fasciano il suo corpo perfetto. Gli abiti di questo tipo sono quasi tutti firmati da Herve Leger (su Nordstrom, trovate molti modelli di questo stilista).

Nonostante questi abiti abbiano un impatto sorprendente durante gli episodi, grazie al corpo statuario dell’attrice, in realtà si tratta di abiti e look molto poco creativi e molto poco vari soprattutto: indossa quasi sempre e solo quella tipologia di abiti, non quel taglio, quelle proporzioni, quelle linee e quelle lunghezze. Ciò che cambia è il colore: indossa in genere dei colori molto forti, con qualche puntatina a colori più sobri ed eleganti. Sono look monocolore, con pochi accenni a stampe o a dettagli preziosi che spesso possono conferire personalità a un outfit.

Il suo stile quindi non sembra avere molta personalità, ciò è compensato dal suo atteggiamento durante gli episodi, e forse i suoi look sono calibrati proprio per questo. In ogni caso, per chiunque ha lavorato e lavora sodo in palestra, gli abiti sfoggiati da Victoria Grayson sono perfetti per esaltare le proprie curve con stile senza risultare volgari.

E se si desidera replicare la perfezione gelida di Victoria Grayson, optate in sintesi per abiti dai tagli avvolgenti e sinuosi, colori intensi e profondi e maxi gioielli.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)