Il Natale non è mai stato così sexy. Gli angeli di Victoria’s Secret (foto by InfoPhoto)hanno scelto di fare i loro auguri in maniera spiritosa, diffondendo un video in cui cantano la loro versione della canzone “Deck the Halls”.

Nel filmato le super modelle della nota linea di lingerie ci sono tutte: Miranda Kerr, Candice Swanapoel, Doutzen Kroes, Alessandra Ambrosio, Lily Aldridge, Lindsay Ellingson e Erin Heatherton.

Appaiono vestite da Babbo Natale sexy, in completo intimo, mentre preparano le decorazioni natalizie. Occhi dolci alle telecamere e qualche tentativo di addobbare l’albero con pose osé.

Nella clip canticchiano il celebre brano stonando qualche nota e sbagliando qualche parola nel ripetere le strofe. Miranda Kerr, Erin Heatherton e le sue colleghe in effetti ammettono di aver avuto qualche problema con i versi della canzone ma le perdoniamo: per la prima volta, almeno, hanno mostrato un lato un po’ “più umano”.

Il filmato fa vedere anche dei fuorionda molto divertenti, gli errori e gli imprevisti più buffi , e un simpatico siparietto in cui Miranda Kerr propone di sostituire la canzone “Deck the Halls”’ con la più seducente “Santa Baby”.

Guarda qui il video: