Dettagli in pizzo, colori fluo, stampe animalier e costumi in bianco e nero, nuove silhouette con la vita alta, balze e sexy top, bikini e trikini, da indossare sulle spiagge per quest’estate 2014. L’importante quest’anno è osare.

Behati Prinsloo e Alessandra Ambrosio, gli splendidi angeli di Victoria’s Secret hanno presentato la collezione mare 2014 del brand simbolo della lingerie sexy e provocante.

Per presentare la Swim Collection 2014, le bellissime Alessandra Ambrosio e Behati Prinsloo si sono spogliate davanti ai fotografi al The London Hotel di West Hollywood.

La top brasiliana ha messo in evidenza le sue curve mozzafiato indossando un favoloso bikini bianco mentre top floreale e hot pants per la super bionda della Namibia.

Quest’anno il catalogo Swim si chiama “Angel Journey’s” e si ispira alle spiaggia più glamour nel mondo. E’ il primo catalogo della serie è stato scattato dal fotografo di moda Russell James a Saint Tropez in Francia e in cover c’è un altro angelo di Victoria’s Secret Candice Swanepoel, che indossa un modello di bikini molto sexy rosa (clicca qui per vedere tutti i modelli sul sito ufficiale).

Guarda tutte le immagini:

Ecco il video:

Ecco il video del Backstage: