E’ andato in scena a New York, al Lexington Avenue Armory ,il fashion show più atteso di sempre: quello di Victoria’s Secret.

In passerella tutta la sensualità e la bellezza degli Angeli del brand: Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Behati Prinsloo, Candice Swanepoel, Cara Delevingne, Constance Jablonski, Doutzen Kroes, Elsa Hosk, Erin Heatherton Bubley, Hilary Rhoda, Izabel Goulart, Joan Smalls, Karlie Kloss, Lily Aldridge, Lily Donaldson, Lindsay Ellingson, Magdalena Frackowiak, Maryna Linchuk, Sara Sampaio.

Le più grandi top del Pianeta che sfilano ballando hanno indossato tutti i modelli della nuova collezione, da quelli fatati ai più hippy. Unica grande assente Miranda Kerr che ha chiuso i rapporti con la linea di lingerie (foto by InfoPhoto).

Ad indossare il Fantasy Bra per Victoria’s Secret è stata Candice Swanepoel, un reggiseno da 10 milioni di dollari disegnato dal gioielliere Mouawad.

Tra i Big attesi niente One Direction come si vociferava inizialmente. Sul palco invece si sono esibiti: Taylor Swift, i Fall Out Boy, il quartetto femminile londinese Neon Jungle e il duo statunitense A Great Big World.

Lo show verrà trasmesso sulla CBS il prossimo 10 dicembre.

Guarda tutte le foto della sfilata: