Per le amanti della sensualità, della femminilità per antonomasia… L’ormai iconico brand Victoria’s Secret ha ufficialmente annunciato il rinnovo della linea di lingerie Body: una collezione reinterpretata attraverso linee più delicate, morbide e soprattutto estremamente variegata. E’ infatti possibile scegliere tra dieci stili diversi e più di 23 taglie disponibili: sarà dunque impossibile non trovare qualcosa che faccia al caso di ogni donna. Anche le cromìe non sono da meno, la collezione Body è disponibile infatti in champagne, in nero , in rosa, a righe bianco e tanti altri colori.

Hanno lanciato la nuova collezione i meravigliosi angeli di Victoria’s Secret, e nello specifico Erin Heatherton, Behati Prinsloo e Karlie Kloss che hanno partecipato all’evento Victoria’s Secret Celebrates Body By Victoria che si è tenuto presso lo store di Soho nella città di New York.

La collezione quindi si compone di reggiseni modello push-up, il modello Wireless e il particolarissimo modello Racerback demi plus, non manca poi l’iconico modello di reggiseno Perfect Shape. I colori nei quali sono declinati sono tutti assolutamente intensi e vivaci senza dimenticare anche i colori più classici di intimo, quali il nero e il bianco.

Ma oltre alla nuova linea di lingerie, Erin, Karlie e Behati hanno lanciato anche una nuovissima fragranza, ovvero Victoria. Un profumo la cui ispirazione viene direttamente dal mondo di valori che tutte le donne, fan del brand, amano di Victoria’s Secret e che si possono riassumere con due concetti, sensualità e glamour.

Qui di seguito la fotogallery relativa l’evento di lancio della nuova Linea Body firmata Victoria’s Secret e due video della campagna, un making of e lo spot ufficiale.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)