Avete mai fatto follie per un reggiseno?

Mi rivolgo sia ai maschietti che alle donzelle: vi è mai successo di spendere una fortuna per avere un reggiseno da sogno?

E’ possibile, ma non credo vi sia mai capitato di tirar fuori ben 10 milioni di dollari.

Proprio questo il costo del Royal Fantasy Bra presentato per la collezione 2013 da una delle garanzie mondiali della lingerie: Victoria’s Secret.

Un vero e proprio tesoro di pietre preziose: su una struttura in oro giallo 18 carati sono incastonate 4.200 pietre preziose tra rubini, diamanti e zaffiri gialli.

Il ciondolo finale, legato al modello con un delicato fiocchetto tempestato di diamanti, monta un rubino da 52 carati.

Non avete anche voi gli occhi che luccicano?

Vi ricordo che il Fantasy Bra chiude la sfilata della maison ormai da anni, dal 1996 quando fu Claudia Schiffer a indossare il “Million Dollar Miracle Bra”, seguita da Tyra Banks, Gisele Bündchen, Heidi Klum, Miranda Kerr e Adriana Lima tra le altre.

Quest’anno è stata scelta la bellissima super modella sudafricana Candice Swanepoel (classe 1988) che, tra l’altro, è uno dei volti più rappresentativi del brand.

Lo show sarà trasmesso dalla Cbs il prossimo 10 dicembre, quando vedremo sfilare tutte le creazioni più preziose della nuova collezione di lingerie preziosa firmata Victoria’s Secret.

(Valentina su Lookdarifare)

victoria's secret royal bra

victoria’s secret