Ricordo come fosse ieri il video bollente di Paris Hilton. Si divertiva a mostrare al mondo le sue gesta su internet. Mai avrei pensato che la dolce (!!!) Hilton avrebbe fatto scuola. Dopo di lei è toccato a Pamela Anderson, Britney Spears e Kim Kardashian. E’ inutile che fate i finti tonti, parlo di video che conoscete a memoria. Ora però tutto è cambiato. Le vere star porno del web sono le persone comuni. Non a caso da qualche ora impazza in Rete una coppia di Ischia.

Tutti alla ricerca del video che li vede in azione. Qui non si parla più dello storico filmato di Belen Rodriguez. Non interessano più le performance quasi surreali di Sara Tommasi. I protagonisti siamo noi. O almeno quelli che si piazzano davanti a una telecamera o una webcam senza pensare alle possibili conseguenze.

Così è successo a questa fantomatica coppia di Ischia. Webcam accesa e tanto divertimento. Dall’altra parte qualcuno ha registrato tutto per poi caricare la prestazione su internet. Una figura barbina di proporzioni planetarie. Ma non è la prima volta: chi ha una memoria storica 2.0 come la mia si ricorderà di “ForzaChiara”, ancora oggi sul “mulo” (eMule, ndr). E posso proseguire ricordandovi le gesta della ragazza di Biella con alcuni giocatori della squadra di casa. Insomma, niente di nuovo sotto il cielo del web. Mi permetto solo di darvi un consiglio: non inquadrate mai la faccia. La privacy non esiste più. E il mondo è un immenso Grande Fratello. Occhi aperti. Ciao.