Una delle novità che interesseranno la prossima estate 2014 riguarda il famoso duo olandese Viktor & Rolf. I due stilisti infatti hanno deciso di lanciarsi anche nel mondo degli occhiali, e per la prossima stagione estiva infatti presenteranno la loro prima collezione di occhiali sia da vista che da sole, la Viktor & Rolf Vision.

Sarà destinata al mercato europeo la nuova linea di occhiali e conterà al suo interno un totale di circa 25 modelli pensati sia per donna che per uomo, in un range di prezzo che oscillerà tra i 185,00 euro e i 240,00 euro.

Una nuova avventura di prodotto per Viktor & Rolf resa possibile grazie al partner scelto dalla griffe: si tratta di uno produttore francese storico, il gruppo Paget, che ha la sua sede a Morez nello Jura. Paget detiene attualmente le licenze per gli cchiali di Georges Rech e di Inès de la Fressange. La nuova collezione di occhiali, Viktor & Rolf Vision, è stata presentata durante il prossimo salone mondiale dell’ottica (Silmo), che si è tenuta a Parigi dal 26 al 29 settembre.

Un’altra interessante notizia, per tutte le amanti del marchio Viktor & Rolf, è che il fashion brand aprirà tra pochi mesi la sua prima boutique al mondo a Parigi, in rue Saint-Honoré N°370. Non è un caso che il duo di stilisti olandesi abbia scelto proprio Parigi come location, città nella quale Viktor&Rolf ha partecipato alle sfilate di prêt-à-porter e nei défilé della haute couture.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)