Dopo che Beppe Grillo ha annunciato di voler tornare a prendere in mano le redini del partito (qui le dichiarazioni del leader del Movimento Cinque Stelle), anche il sindaco di Roma Virginia Raggi ha assicurato tutti che la sua giunta sta lavorando affinché i molti problemi della Capitale vengano in qualche modo risolti. A tal proposito, Virginia Raggi ha anche assicurato che a breve sarà resa nota un’informativa che aggiornerà sul tipo di lavori che si stanno effettuando per rimettere in sesto la Capitale.

Le dichiarazioni della prima cittadina di Roma sono state rilasciate al termine del suo incontro con Beppe Grillo e Davide Casaleggio. La Raggi ha anche assicurato che tra non molto la Capitale avrà di nuovo un assessore al Bilancio e che per la decisione si è consultata con i suoi assessori e consiglieri in Campidoglio. Alla domanda se si fosse consultata con Beppe Grillo in merito ai prossimi assessori, la raggi ha quindi indirettamente fatto capire che la risposta fosse negativa.

Per quanto riguarda l’incontro a Palermo con Beppe Grillo e Davide Casaleggio (figlio di Gianroberto, ideologo del Movimento Cinque Stelle), Virginia Raggi ha assicurato che tutto è andato per il meglio, che hanno parlato della manifestazione grillina di Palermo stessa e che hanno avuto finalmente occasione per riunirsi, per parlare e per condividere tutto quello che si sta facendo. La Raggi ha infine fatto sapere che con Grillo si è parlato di come sta andando nella Capitale e di quello che succederà.