Tempo di Vogue Fashion’s Night Out, tempo di limited edition pensate per celebrare l’evento.

Non poteva mancare all’appello Byblos, che per gli appuntamenti del 12 e dell 17 settembre ha creato un accessorio che unisce moda e tecnologia in un connubio perfetto.

Nasce così la cover per iPhone, capace di riflettere l’essenza espressiva della maison.

Se poi il design, che come Wood’d insegna, deve rispettare quello dello smartphone facendosi essenziale, spetta ai dettagli donare carattere a questo accessorio.

Due soli colori di forte impatto, il bianco e il nero, vanno così definire un tema arabescato a contrasto capace di produrre una tela grafica di grande appeal, su cui spicca il logo della maison.

Cover dal gusto contemporaneo ma allo stesso tempo raffinato quindi: questo è il pensiero in limited edition per le VFNO di Milano e Firenze.

Dove acquistarla? Nei punti vendita di Via della Spiga e Borgo S. Jacopo, ma  anche sullo store online del brand e su http://it.vente-privee.com/ per tutta la settimana che seguirà le Vogue Fashion’s Night Out.

Perché acquistarla? Non solo per fare vostra questa cover in limited editon, ma anche per fare un’opera di bene: parte del ricavato delle vendite verrà infatti destinato a progetti charity, che quest’anno interessano il settore dell’educazione giovanile milanese.

Don’t miss it!