Come ci si aspetta da una capitale della moda, Milano ospita quest’oggi la Vogue Fashion’s Night Out, appuntamento che prende il via a partire dalle ore 17.00.

Tra i tantissimi appuntamenti che caratterizzano questa serata itinerante c’è di sicuro l’attesissimo concerto di Liam Gallagher in Duomo: l’ex Oasis si esibisce alle 21 sulla Terrazza Duomo 21, ma è possibile goderne anche tramite il maxischermo installato in piazza Duomo. Insieme a lui anche Omar Pedrini e Madison Beer.

Sciopero dei trasporti permettendo, vi sono molti altri appuntamenti che caratterizzano questa serata e che sono dislocati lungo il centro storico e oltre.

Per quanto riguarda il semplice shopping, si segnalano gli sconti e gli omaggi previsti nei negozi di Mango e store % Other Stories in Corso Vittorio Emanuele, mentre in corso Genova presso il Seghezzi Fashion Store vi sarà uno sconto del 30& sulla nuova collezione.

Disponibili anche limited ediction dei prodotti di Triumph, Stefanel, Pupi Solari, Pasquale Bruni e Nomination.

Previsti anche incontri sul mondo della moda, organizzati proprio da Vogue, presso gli store di Alcantara e Alberta Ferretti, alle 17.30 e alle 19 rispettivamente. Si sfila invece sulla Highline Galleria, presso Anna Maria Consadori, a Brera, e alla Milano Fashion Library, dalle 18 alle 22.

Possibilità di aperitivo presso Obicà, sempre in Brera o all’Armani/Bamboo Bar. Più esperienziale la proposta di Fendi, che dalle 17 alle 19 dà l’occasione ai visitatori di assistere alla realizzazione dal vivo di uno dei suoi capi.

Per chi vuole ballare si segnala i dj set di Camicissima, della profumeria Mazzolari e della Ovs di via Torino. A questo link il programma completo della serata.