Siete tutte pronte? Gli americani direbbero: “Tonight is THE NIGHT“. Questa sera arriva l’attesissima serata dedicata alla moda a trecentosessanta gradi. Stasera si terrà nella città di Milano, la Vogue Fashion’s Night Out 2013, la prima delle tre tappe italiane (le altre due saranno Roma e Firenze).

Tra le tantissime iniziative che i vari brand stanno organizzando ve ne segnaliamo una davvero interessante, soprattutto se siete delle fanatiche delle unghie. Pupa Milano, la famosa casa cosmetica italiana, per la prima volta insieme al brand fashion spagnolo Mango, hanno preparato una sorpresa per chiunque passerà dal negozio Mango situato in Corso Vittorio Emanuele II a Milano.

L’evento sarà il FASHION NAIL ACADEMY, una sorta di mix tra il fashion e il beauty, nel quale saranno presenti alcune delle blogger e youtuber che collaborano con Pupa Milano nell’ambito della Pupa Nail Academy, la prima accademia online che grazie alle “web tutors” e ai video dà alle appassionate qualche dritta in fatto di bellezza e di cura delle unghie.

Oltre ad avere l’opportunità di conoscere le speciali ospiti di Pupa Milano, sarà possibile scoprire in anteprima assoluta le novità relative alla collezione Nail Art Mania Autunno/Inverno 2013 e le coloratissime linee Lasting Color e Lasting Color Gel.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)