In occasione della Vogue Fashion’s Night Out 2014 di Milano JDC vestirà tutte le teenager e le young women che parteciperanno alla manifestazione con una t-shirt in esclusiva in limited edition con la protagonista delle Winx disegnata dall’Ufficio Stile di Rainbow.

Il 16 settembre, presso il punto vendita di Piazza Duomo tutte le fan del cartone animato creato da Iginio Straffi potranno acquistare la t-shirt in edizione limitata con la protagonista, Bloom, per un look sempre cool, trendy e soprattutto ricco di magia che saprà conquistare tutte le piccole amanti della moda.

Per tutta la serata la t-shirt sarà in vendita con un prezzo esclusivo di 14,90 mentre nei giorni successivi sarà di 24,90 euro.

Rainbow continua da anni il suo percorso di cura stilistica del look di Bloom, Stella, Tecna, Flora, Musa e Aisha direttamente creato all’interno dell’Ufficio Stile di Rainbow e dove si studiano anche le tendenze future della mode e dei tessuti, collaborando anche con altri brand tra cui Benetton, Sisley Young e Parrot Italy per la linea bimbe.

JDC Vogue Fashion's Night Out 2014 - foto comunicato stampa

JDC Vogue Fashion’s Night Out 2014 – foto comunicato stampa

foto by comunicato stampa