Per la sesta edizione, Milano ospiterà la Vogue Fashion’s Night Out, una delle serate dedicata alla moda tra più attese dell’anno. Dopo Roma, anche la capitale meneghina si tingerà dei colori del fashion system con un imperdibile appuntamento fissato per il 16 settembre.

Come per la serata di Roma, Martini sarà nuovamente official drink della serata – con vari punti in cui tutti coloro che passeggeranno nel quadrilatero della moda potranno assaggiare un Royale Bianco o Rosato, mentre Visa sarà lo sponsor ufficiale.

A dare vita alla serata un dj set di DiscoRadio dalle 19 in piazza del Carmine e seguire tante boutique aperte che distribuiranno gadget e cocktail e sarà possibile vedere alcuni personaggi famosi e del mondo della moda.  Per l’occasione QVC ha realizzato la  scintillante T-shirt, prodotto ufficiale della serata di moda, ispirato al mondo dei diamanti e firmato dal fashion jewelry brand Diamonique. Sempre il canale tv per la prima volta quest’anno, QVC animerà la serata milanese con 2 ore di live show in diretta dalla Galleria del Corso dove sfileranno degli outfit selezionati da una stylist di Vogue.it.

Tra le novità della serata Lavazza presenterà la nuova miscela di caffè in limited edition, mentre il gruppo Citroen presenterà in anteprima la DS3 completamente rinnovata.