In occasione della Vogue Fashion’s Night Out 2014 di Roma che si terrà l’11 settembre 2014, Roy Roger’s, lo storico brand che dal 1952 ha segnato la storia del jeans italiano, trasformerà la sua nuova boutique di via del Babuino 153/C (qui le immagini dell’inaugurazione) in un’installazione dal titolo “The Eco Jeans Project”.

A spiccare in vetrina – a fianco di una grande balla di juta con ritagli di jeans – saranno alcuni capi della The Eco Jeans limited edtion numerati, trattati con un lavaggio senza additivi chimici e con un ridotto consumo d’acqua e in vendita per l’evento di moda. Per l’occasione il marchio propone anche una felpa con la riproduzione dello storico logo del brand e che potrà essere acquistata nel corso della serata al prezzo di 85 euro.

Protagonisti dell’installazione sono le fasi produttive del nostro progetto a impatto zero che prevede riduzione delle emissioni nocive generate dall’attività, riqualificazione degli scarti, tutela della salute di chi vi lavora“, spiega Guido Biondi direttore creativo del Gruppo. ”E’ un’occasione per raccontare il nostro impegno, per riflettere tutti sulla necessità di salvaguardare il patrimonio ambientale“.

Roy Roger's per Vogue Fashion's Night Out 2014 Roma - foto comunicato stampa

Roy Roger’s per Vogue Fashion’s Night Out 2014 Roma – foto comunicato stampa