Mancano pochissimi giorni da uno degli eventi di moda più attesi a Roma, la Vogue Fashion’s Night Out 2014. L’11 settembre la capitale s’illuminerà dei colori del fashion system con aperture straordinarie fino a tardi dei negozi del centro.

Come per la serata di Milano, official drink sarà Martini, e tutti coloro che passeggeranno per le vie romane potranno degustare, nelle numerose posizioni bar, il gusto del Martini Royale Bianco o Rosato. Sponsor ufficiale delle due serate sarà Visa che riserva una sorpresa speciale. Tutti coloro che effettueranno degli acquisti con la propria Visa durante la serata avranno possibilità di ricevere in premio un abbonamento semestrale a Vogue Italia.

A dare animo alla serata il Dimensione Suono Roma Special Party, a Casina Valadier dalle 23:30. Altra collaborazione per la serata è quella con QVC, anche questo ospiterà un live show che andrà in onda sul suo canale oltre ad una t-shirt esclusiva creata appositamente in occasione dell’evento e disponibile nelle edicole selezionate che rimarranno aperte fino alle 23:30.

Mai concludere la serata senza un caffè. Lavazza sarà presente alla manifestazione presentando ufficialmente una nuova miscela di caffè in limited edition: Lavazza Kafa. Il ricavato raccolto andrà in beneficenza a Fashion 4 Development, un “partner operativo delle Nazioni Unite che sviluppa strategie per l’indipendenza e l’autoaffermazione delle donne attraverso la moda.